Software / E-Procurement / Call conference per seggio di gara, commissione di gara e seduta pubblica
CALL CONFERENCE PER SEGGIO DI GARA, COMMISSIONE DI GARA E SEDUTA PUBBLICA

Mediaconsult ti offre uno strumento valido, sicuro ed innovativo per la gestione telematica delle gare d’appalto. Si tratta di un software completamente modulabile e personalizzabile nelle sue funzionalità.

Funzionalità incluse: Audio e video web; Accesso alla sessione con 1 click; Chat sessione; Condivisione dello schermo; Condivisione file e documenti; Report;

Funzionalità avanzata inclusa: Registrazione, che consente la registrazione di clip audio video in alta definizione;

Assistenza tecnica

    VUOI RICHIEDERE UNA DEMO GRATUITA
    SUL SOFTWARE E-PROCUREMENT?
    Compila il form di contatto. Il nostro team di supporto ti contatterà nel più breve tempo possibile.


    NOME*

    COGNOME*

    ENTE DI APPARTENENZA*

    INDIRIZZO

    CITTÀ

    CAP*

    PROVINCIA*

    TELEFONO*

    EMAIL*

    I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.