SINTESI CORSO
Numero incontri: 1
Ore video corso: 2 ore
Presentazione:

Le informative collegate all'accordo sul lavoro agile: Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Cyber Security
Nel percorso di progressiva normalizzazione dello smart working, necessario sarà realizzare un focus sull'informativa obbligatoria ai sensi dell'art. 22, della L. 81.2017, quella inerente la sicurezza sul lavoro, ma anche quella collegata alle previsioni di cui all'art. 4, c. 3 della L. 300.1970, senza dimenticare gli ulteriori addendum introdotti dal D.L. 76.2020, il Decreto Semplificazioni convertito con L. 120.2020, che prevede specifici percorsi di formazione ed informazioni legati alla gestione e protezione dei dati, al rispetto delle policy di sicurezza informatica, all'attuazione del codice di condotta tecnologica

Il modulo, tenuto da professionisti della varie discipline, farà il punto sugli aspetti normativi ed operativi legati alle varie discipline e sui documenti da integrare all'accordo di lavoro agile.

RELATORI
Francesco Pellecchia, “Sburocrate”, Funzionario pubblico, componente di CUG, esperto di modelli organizzativi agili e resilienti, promotore dello smart working nelle PP.AA. e nelle Aziende Pubbliche e Partecipate, ideatore di soluzioni basate sulle disruptive technology, facilitatore in processi di change management legati all’evoluzione normativa e socio-tecnica, componente di OIV, formatore di OIV nell’ambito dei corsi specifici di aggiornamento professionale, già componente dell’Osservatorio del Lavoro Agile istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – DFP, docente a contratto di università pubbliche e private e dei principali provider formativi nazionali e internazionali in campo di e learnig e MOOC, consulente e trainer in percorsi di learning by doing, componente dello staff del CERVAP – il Centro di Ricerca sul Valore Pubblico di UNIFE.

Verifica in segreteria se è possibile ottenere la registrazione del corso.
21 Aprile 2021 11:00 - 13:00
IL CORSO INIZIA TRA
Verifica in segreteria se è possibile ottenere la registrazione del corso.
QUESTO CORSO INCLUDE
2 ore di video on demand
Accesso su dispositivo mobile e TV
Servizio clienti

    RICHIEDI MAGGIORI
    INFORMAZIONI