LA NOSTRA PIATTAFORMA
DI E-PROCUREMENT PER GLI ACQUISTI TELEMATICI
VI PERMETTE DI FACILITARE E VELOCIZZARE
LE SEGUENTI PROCEDURE:
- Completa separazione di dati del segnalante e contenuti delle segnalazioni;
- Inserimento segnalazioni con autenticazione forte;
- Sistema di crittografia avanzata;
- Completi log di sistema a tracciamento di tutte le operazioni effettuate;
- Cambio password obbligatorio trimestralmente;
- Completa tutela dell’anonimato del segnalante;
- Accesso via web;
- Piattaforma responsive e accessibile da qualsiasi dispositivo;
- Inserimento segnalazioni tramite procedura intuitiva e di facile compilazione;
- Possibilità di ricevere segnalazioni anonime o tramite registrazione autonoma;
- Accesso regolamentato a norma privacy;
- Integrazione segnalazioni effettuate con messaggistica integrata;
- Accesso ad area riservata;
- Notifiche via mail per presenza nuove segnalazioni;
- Monitoraggio della procedura in tutte le sue fasi;
- Invio newsletter informative a tutti i dipendenti;