CON-TRASPARENZA
CON-TRASPARENZA è la soluzione ideale per adempiere agli obblighi normativi in materia di Trasparenza, Pubblicità, e diffusione delle informazioni ai sensi del Decreto Trasparenza (D.lgs. 33/2013), ed in conformità con le disposizioni sull’accessibilità dei contenuti istituzionali (L. 4/2004).
Si integra con qualsiasi portale istituzionale e l’area pubblica permette la visualizzazione su qualsiasi dispositivo con una grafica pulita e sobria che rende la navigazione immediata e intuitiva.
I moduli ad inserimento guidato consentono la compilazione dei contenuti anche da operatori che non abbiano una conoscenza approfondita della norma. E’ inoltre possibile usufruire dell’archivio documentale nel quale mantenere pubblicati i documenti per almeno 5 anni, nel rigoroso rispetto del quadro normativo di riferimento.
LA NOSTRA PIATTAFORMA
DI E-PROCUREMENT PER GLI ACQUISTI TELEMATICI
VI PERMETTE DI FACILITARE E VELOCIZZARE
LE SEGUENTI PROCEDURE:
- Soluzione web based installata su server certificati e altamente prestazionali: non necessita di alcuna installazione su server o computer degli utilizzatori;
- Garanzia sulla completezza dei dati pubblicati e archiviati nel pieno rispetto della normativa vigente;
- Accessibile, in conformità alla Stanca (legge 4/2004) ed alle più recenti linee guida;
- Pubblicazioni in adempimento agli artt. 15-23-26-27 del D.lgs. 33/2013;
- Aggiornamento centralizzato degli argomenti previsti dal 33/2013 e il 97/2016 e successive future modificazioni;
- Gestione xml Legge 190/2012, verifica e correzione del file generato;
- Rispetto delle Linee guida AGID;
- Moduli automatizzati di pubblicazione;
- Modulo Adempimenti ANAC (L. 190/2012);
- Integrazione con il portale istituzionale tramite importazione di contenuti;
- Personalizzazione grafica come da sito istituzionale dell’Ente;
- Formazione Specialistica: il nostro punto di forza, presso la sede del Committente o in videoconferenza;
- Assistenza telefonica dedicata e specialistica sia sulla normativa di settore che sulla redazione dei contenuti che su problematiche hardware/software;
- Assistenza via ticket ed email;